Percorso sensoriale + Performance Bee Quasàr

Ohimeme e Le Due Pervinche presentano Ave Quasàr in…

Bee Quasàr è un’improvvisazione dedicata all’Apiario de Le Due Pervinche e si basa sull’interazione tra il ronzio delle api e la musica generata con sintetizzatori.

Venerdì 27 Settembre 2024 / 18,30

Le Due Pervinche, SP235, 15016 Cassine AL

PROGRAMMA

𝙋𝙚𝙧𝙘𝙤𝙧𝙨𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡𝙚
Le nostre vite frenetiche ci fanno dimenticare di ascoltare e ascoltarci. Per farlo, spegni il cellulare, togliti le scarpe ed entra nell’apiario olistico. È una casa di legno con 12 arnie collegate, ciascuna con una parete rimossa per un contatto diretto con l’interno.

Potrai osservare le api attraverso le reti, respirare gli aromi dell’alveare, ricchi di oli essenziali e terpeni benefici per la respirazione, e farti avvolgere dal loro ronzio costante (432Hz), simile a un ruscello inarrestabile.

Faremo esercizi sensoriali mentre sarai bendato, passando diversi aromi e oggetti. L’esperienza si concluderà con un rilassamento guidato, accompagnato da strumenti musicali come le campane tibetane, che aiutano ad alleviare tensioni muscolari, disintossicare a livello cellulare e stimolare dopamina ed endorfine.

Inoltre, potrai visitare il nostro laboratorio di smielatura e provare i nostri prodotti: mieli, cosmesi naturale, birra al miele e apepak.

𝙋𝙚𝙧formance
Al termine del percorso sensoriale potrai assistere alla performance elettronica di Ave Quasàr.
Bee Quasàr è un’improvvisazione dedicata all’Apiario de Le Due Pervinche e si basa sull’interazione tra il ronzio delle api e la musica generata con sintetizzatori.

Prenotazione consigliata per posti limitati

© Copyright - Ohimeme